«Welcome day» per 102 aziende neoassociate
di Redazione

Il presidente di Confindustria Brescia Franco Gussalli Beretta ha dato il benvenuto alle nuove aziende associate del 2023


Si è tenuto ieri pomeriggio, nella Sala Beretta di Confindustria Brescia, il “Welcome Day” per le aziende neoassociate del 2023 all’Associazione di via Cefalonia.

All’incontro – moderato dal direttore generale di Confindustria Brescia, Filippo Schittone – sono intervenuti Franco Gussalli Beretta (presidente Confindustria Brescia), Marco Capitanio (presidente Piccola Industria Confindustria Brescia), Francesco Veneziani (presidente Giovani Imprenditori Confindustria Brescia) e Francesco Franceschetti (vice presidente Confindustria Brescia), insieme a una serie di testimonial aziendali e funzionari di Confindustria Brescia.

Nell’anno da poco concluso, sono 102 le realtà che hanno scelto di associarsi a Confindustria Brescia, per un totale di 2.492 dipendenti; al 31 dicembre 2023 sono complessivamente 1.271 le imprese associate (erano 1.221 al 31/12/2022), con 67.568 dipendenti (erano 64.064 nel 2022).

“Con l’evento di oggi diamo il nostro benvenuto
a tutte le neoassociate del 2023. I risultati raccolti dall’Associazione nello scorso anno rappresentano il frutto di un importante lavoro di marketing, che ha la sua punta nel roadshow SetteOttavi – commenta Franco Gussalli Beretta, presidente di Confindustria Brescia –, ma anche di un innovativo approccio all’associato, che coinvolge tutta l’Associazione e che si traduce nella nostra piattaforma DAS, recentemente scelta come case history di successo da Google. Confindustria Brescia è la casa di tutti gli imprenditori, che con le loro aziende sono al centro del nostro agire associativo.

E, soprattutto, voglio ribadire come la nostra sia una casa aperta a tutte le imprese, anche e soprattutto alle PMI. In Confindustria Brescia c’è, per tutti, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante, ma soprattutto di portare le proprie idee e i propri progetti ed essere ascoltati, indipendentemente dalle dimensioni, oltre che di ricoprire cariche istituzionali, a partire dai nostri presidi sul territorio, che sono le 7 Zone e i 9 Settori merceologici, a cui si è appena aggiunto quello Digitale.”

Nelle foto:
- Welcome Day: da sinistra, Marco Capitanio, Franco Gussalli Beretta, Filippo Schittone e Francesco Veneziani
- I relatori intervenuti nel pomeriggio
- La platea


240312-Capitanio,_Gussalli_Beretta,_Schittone,_Veneziani.jpg 240312-Capitanio,_Gussalli_Beretta,_Schittone,_Veneziani.jpg 240312-Capitanio,_Gussalli_Beretta,_Schittone,_Veneziani.jpg