Iniziato mercoledì il roadshow SetteOttavi
di Redazione

Al Laboratorio Lanzani di Brescia, gli imprenditori del settore Abbigliamento, Magliecalze, Calzaturiero e Tessile di Confindustria Brescia si sono incontrati con i colleghi, associati e non, delle zone Brescia, Bassa Bresciana Occidentale e Bassa Bresciana Orientale.


Ha preso il via nel pomeriggio di ieri,
mercoledì 6 aprile, il progetto SetteOttavi, iniziativa promossa da Confindustria Brescia che prevede un ciclo di appuntamenti in cui gli imprenditori degli 8 settori merceologici si incontreranno con i colleghi, associati e non, delle 7 zone dell'associazione.

Nel primo appuntamento, al Laboratorio Lanzani di Brescia, sono stati coinvolti gli imprenditori del settore Abbigliamento, Magliecalze, Calzaturiero e Tessile delle zone Brescia, Bassa Bresciana Occidentale e Bassa Bresciana Orientale.

Dopo l'introduzione di Luigi Wilmo Franceschetti, Presidente del settore Abbigliamento, Magliecalze, Calzaturiero e Tessile di Confindustria Brescia, i 70 imprenditori presenti hanno potuto ascoltare le testimonianze di 3 colleghi, che hanno raccontato la loro esperienza diretta all'interno dell'Associazione: Paolo Baratti (Facenti srl), Alberto Faganelli (Manifattura Maris srl) e Gianluca Mazza (Feelera). In chiusura l'intervento di Francesco Franceschetti, Vice Presidente di Confindustria Brescia con delega a Zone e Settori.

Il prossimo incontro è in programma mercoledì 4 maggio 2022, con il coinvolgimento del Settore Trasporti delle Zone Bassa Bresciana Orientale, Brescia, Valsabbia-Lago di Garda

220408Prima_tappa_SetteOttavi.jpg