«Lamby & Franca» cedesi
di red.

Franca e Lamberto cedono, vicini alla pensione, la loro storica ed avviatissima attività in Agnosine. L’ideale per chi intende abbinare la vendita di generi alimentari alla preparazione di piatti da asporto



Cento metri quadri di minimarket, laboratorio cucina, magazzino, bancone gastronomia.
Questi i “numeri” del negozio di alimentari e gastronomia di Lamberto e Franca, che 33 anni fa hanno rilevato la storica attività della “Violante” e da 13 anni la conducono in quella che è stata a lungo la sede della Banca Valsabbina di Agnosine.

In questi anni “Lamby & Franca” hanno avviato e sviluppato l’attività di gastronomia, proponendo sempre piatti freschi dal gusto tipicamente casalingo, diventando così punto di riferimento per la tradizione in versione “da asporto” non solo per chi abita ad Agnosine: clienti più recentemente raggiunti ogni giorno con Facebook e mantenuti in contatto con Whatsapp.

«E’ l’ideale per una conduzione di tipo familiare, meglio se in famiglia c’è qualcuno che ci sa fare in cucina, perché la gastronomia è il valore aggiunto che siamo sempre riusciti a dare al nostro negozio di generi alimentari» fanno sapere oggi Franca e Lamberto, che sono intenzionati a cedere la loro avviatissima attività.

Gli interessati possono contattarli allo 0365 896557 oppure al 338 472 5909.
E’ una vera occasione.