Uffici postali, da lunedì nuovi orari di apertura
di Redazione

Altri quattro uffici postali della provincia di Brescia, in particolare in ValsSabbia e in Val Trompia, torneranno ad essere disponibili con orari ampliati rispetto a quelli adottati a seguito dell'emergenza sanitaria


Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre altri quattro uffici postali della provincia di Brescia torneranno ad essere disponibili con orari ampliati rispetto a quelli adottati a seguito dell'emergenza sanitaria.

In particolare gli uffici di Zanano di Sarezzo e Tavernole sul Mella saranno di nuovo disponibili su sei giorni settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45.

L'ufficio di Ponte Caffaro a Bagolino passerà invece da due a tre giorni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) e quello di San Vigilio a Concesio da due a cinque giorni (dal lunedì al venerdì).

Anche in questa fase, l'Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.