VirtualAvis fra Caino e Nave
di Giulia Sambrici

Anche il volontariato chiama in causa il digitale per fronteggiare il problema degli assembramenti ai tradizionali eventi formativi e informativi. Questo venerdì sera è il turno dell’Avis


“COVID19 (AVIS)IAMO I CITTADINI” , l’iniziativa di  venerdì 29 maggio promossa dall’ Avis Nave-Caino, sarà infatti in diretta streaming su Youtube alle ore 20.30 e  vede le collaborazioni di vari enti quali  la Consulta Sociale del comune di Nave, RSA “Villa Fiori”, C.O.S.P e Protezione Civile del comune di Nave.

Per l’occasione sarà possibile porre domande anticipatamente sui social dell’Avis Nave-Caino, dove sarà inviato anche il link dell’evento, o in diretta su Youtube nell’apposito spazio.

Gli ospiti dell’incontro saranno Tiziano Bertoli e Cesare Sambrici, rispettivamente sindaci di Nave e di Caino, Flavio Lamberti, responsabile della Protezione Civile di Nave, Daniele Mazzoleni ovvero il responsabile della Protezione Civile di Caino, Luca Cassini che è un volontario COSP e Laura Corbellini, Direttrice RSA “Villa Fiori”.

Alla conduzione della serata Pietro Agosto e Chiara Pelizzari.