Un altro anno da incorniciare
di val.

E’ quello della stagione agonistica del Motoclub Lumezzane, che si è svolto a Bione, nei locali messi a disposizione in via don Giuseppe Bazzoli dall’Aignep... in attesa della prossima edizione dell'X-TREAM



Partecipazione ad invito per la kermesse motoristica del sodalizio presieduto da Paolo Bugatti, che ha portato sul palco grandi e piccini, con la particolarità di mettere a confronto i campioni di ieri (che ad ogni modo non mollano mai) e quelli del futuro.

Con un imperativo
: «Motoclub è divertimento ed è il piacere di stare insieme» come ha dettato lo stesso presidente, richiamando sul palco gli “onorari” che l’hanno preceduto Aldo Seccamani, Pierdomenico Dall’Era e Damiano Bugatti.

Sulla passerella
hanno fatto la loro apparizione e sono stati premiati i campioni che devono molto al sodalizio lumezzanese: l’asso dell’enduro Matteo Pavoni, i campioni della velocità Lorenzo Zanetti e Luca Conforti, i ragazzini impegnati nelle diverse categorie a scalare classifiche sempre più impegnative, maschi e femmine.
C’è stato spazio anche per il mototurismo, perchè vince tante battaglie anche quello, soprattutto a tavola.

Fra i presenti i campioni di sempre Stefano Passeri, Mario Rinaldi e Giovanni Sala (un centinaio di titoli, se messi insieme), mai domi e pronti a presentarsi al via alla prossima “Sei Giorni” che si disputerà in Portogallo dall’11 al 16 novembre, che li vedrà in gara per il Trofeo Vintage Veterans con moto d’epoca, assai meno tecnologiche di quelle attuali.  

Una gran festa
che si è poi conclusa con un mega-rinfresco ed una visita all’azienda bionese, che produce ed esporta in tutto il mondo valvole industriali, elettrovalvole, pistoni e raccordi.

.in foto: Il Consiglio al gran completto; i campioni di oggi e soprattutto di domani; da sin. Mario Rinaldi, Pierdomenico Dall'Era, Damiano Bugatti, Giò Sala e Stefano Passeri; Zanetti e Conforti, con la Ducati che ha partecipato al CIV.