Spaccia al parco, arrestato
di Salvo Mabini

A finire nei guai un 33enne tunisino sorpreso dai carabinieri di Concesio all’interno di un parco pubblico



I carabinieri della stazione di Concesio, hanno tratto in arresto un 33nne tunisino colto in flagranza di spaccio all'interno del parco pubblico "Basseda".

I militari hanno tenuto d'occhio lo spacciatore per alcuni giorni osservando i suoi movimenti all'interno del parco, trasformato nella sua base operativa, dove gli assuntori si recavano a piedi o in auto per acquistare lo stupefacente.

Al momento giusto i militari sono intervenuti bloccando spacciatore ed acquirente, trovandoli rispettivamente in possesso di denaro e di due bustine contenenti 1 gr. di cocaina e 1 gr. di eroina.

La successiva perquisizione presso il domicilio del 33nne tunisino ha permesso di rinvenire 4 dosi di stupefacente tipo cocaina e 21 gr. di eroina, nonché 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 240 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Per l'acquirente è scattata la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Lo spacciatore sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di presentazione alla p,g,.

II parco è stato restituito alla tranquilla fruizione dei residenti.