Una «Perfetta» Geppi Cucciari
di Davide Vedovelli

Sarà la brillante attrice comica sarda, interprete di un monologo al femminile, ad aprire questo giovedì 17 gennaio la seconda parte della stagione teatrale del Teatro Odeon di Lumezzane



Giovedì 17 gennaio è attesa al Teatro Odeon Geppi Cucciari, che con la comicità pungente e attuale che la contraddistingue e l’ha resa una beniamina del grande pubblico, aprirà la seconda parte della Stagione promossa dal Comune di Lumezzane.

Nel monologo “Perfetta”, scritto e diretto da Mattia Torre, la brillante attrice comica racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. È una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Perfetta è la radiografia sociale, emotiva e fisica di 28 comici e disperati giorni della sua vita.

All’allestimento, prodotto da ITC 2000 e distribuito da Terry Chegia, hanno collaborato Paolo Fresu per la creazione delle musiche originali, Luca Barbati per il disegno luci, Antonio Marras per i costumi.

La prevendita per lo spettacolo è chiusa: la quota di posti disponibili è esaurita.
Nella sera di spettacolo è prevista l’apertura di una LISTA D’ATTESA solo per chi si presenta direttamente alla biglietteria del teatro, per l’assegnazione delle ultime poltrone eventualmente ancora disponibili. L’iscrizione nella lista d’attesa non garantisce l’ingresso allo spettacolo. Non si accettano prenotazioni telefoniche.
Info presso la biglietteria del Teatro Odeon (Via Marconi 5 - 030.820162), aperta il martedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30. Nella serata di spettacolo il teatro apre alle ore 20.
Ingresso 28 euro, 24 il ridotto.
www.teatro-odeon.it

Venerdì 18 gennaio alle 21 “Perfetta” è in programma al Teatro Politeama di Manerbio.
Pochissimi i posti disponibili. Ultime prevendite in corso, fino a esaurimento della quota disponibile, alla biglietteria del teatro (Piazza Mons. Bianchi - 030.9381567; aperta lunedì dalle 20 alle 22). Nella sera di spettacolo la biglietteria apre alle 20.
A Brescia i biglietti si trovano, fino a esaurimento della quota disponibile, da Punto Einaudi negli orari di apertura della libreria (Via Pace 16/a - 030.3757409, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, chiuso lunedì mattina e festivi). Biglietti online su vivaticket (solo a prezzo intero + diritto di prevendita).
ingresso 30 euro, 25 il ridotto.


GIOVEDÌ 17 GENNAIO ore 20.45 al TEATRO ODEON di Lumezzane
(posti in prevendita esauriti, lista d’attesa nella serata di spettacolo)

VENERDÌ 18 GENNAIO ore 21 al TEATRO POLITEAMA di Manerbio
(pochissimi posti disponibili, ultime prevendite in corso)

In foto Geppi Cucciari - ph Daniela Zedda