Lodrino ancora campione nel Karate
di Natalia Monti

Si distinguono anche a Salsomaggiore Terme gli atleti di Brescia e, nel dettaglio, di Lodrino. Grandi successi anche ai Campionati Italiani Assoluti di Karate tradizionale 


Era un appuntamento importante, per i karateka bresciani e lodrinesi, quello di Salsomaggiore Terme: si sono disputati qui i Campionati Italiani Assoluti di Karate tradizionale e ottimi risultati sono giunti nonostante gli avversari fossero molti, abili e provenienti un po' da tutte le regioni italiane.

Anche in questa importante gara, infatti, gli atleti del pluripremiato Maestro 5° dan Massimiliano Trainini, si sono distinti per bravura, conquistando il podio per il quinto anno consecutivo grazie alla squadra formata dalla lodrinese Maria teres aLeni, campionessa italiana, la bresciana Marta Benedetti e la nuova entrata milanese, Serena Santangelo.

Meritatissimo il loro argento, così come il plauso al Maestro Trainini, che sempre impartisce preziosi consigli ed insegnamenti, in grado, insieme alla passione delle atlete, di farle brillare anche nelle competizioni più dure.