Buoni lavori, al via le domande
di Redazione

Dal 15 giugno al 3 luglio 2015 è possibile partecipare al bando pubblico "Lavoro accessorio", promosso dal Comune di Sarezzo in adesione al progetto della Provincia di Brescia.

 
L'intervento intende sostenere le famiglie in situazioni di disagio economico a causa della crisi occupazionale e si rivolge a disoccupati, iscritti alle liste di mobilità, lavoratori in cassa integrazione.
 
Il bando prevede l'erogazione di buoni del valore nominale di Euro 10,00 lordi per ogni ora di lavoro in cambio di prestazioni di lavoro occasionale da svolgersi presso il Comune di Sarezzo, senza comportare la costituzione di una qualsiasi forma di lavoro subordinato. Può presentare domanda un solo componente per nucleo familiare.
 
I lavoratori potranno essere impiegati in lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli; lavori di emergenza; lavori di solidarietà.
 
Le domande potranno essere presentate al Servizio Sociale del Comune di Sarezzo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle 12,45 e dalle ore 16,30 alle 18,00, il martedì dalle ore 10,00 alle 12,45. Il bando, completo della relativa modulistica, è disponibile nell'home page del sito del Comune di Sarezzo. Per informazioni tel. 030/8936260-261.