Diversa location, stesso spirito
di Natalia Monti

Una comunicazione importante, apparsa anche sulla pagina Facebook «Biondo sempre con noi», avvisa gli amici di Andrea: la festa si sposta, ma ci sarà! 


Non sarà il campo sportivo di Marcheno, il prossimo mese di luglio, ad ospitare la festa «Biondo sempre con Noi», dedicata alla memoria di Andrea Fausti, ma il comitato organizzativo ha già tranquillizzato i ragazzi che ogni anno vi partecipano con grande piacere: gli spazi cambiano, la festa resta.

E mentre l'associazione «Andrea Vive per Nanoro» continua a portare avanti progetti di sostegno al vilalggio in Burkina Faso, il comitato si sta impegnando anche per l'organizzazione dell'edizione 2015 di una festa divenuta ritrovo e punto di riferimento di giovani e giovanissimi, tra sport, ricordi e solidarietà.

Ancora non è ufficiale quale sarà la location che sostituirà il campo marchenese, ma la macchina organizzativa non si è fermata né intende farlo. Per tutte le novità, gli interessati dovranno solo tener d'occhio la pagina Facebook dedicata (Biondo sempre con noi).