Si inciampa, cade e muore
di Redazione

La vittima Alessandro Boniotti, pensionato 65enne di Gardone Valtrompia. L'incidente a Sarezzo mentre stava potando una siepe anche piuttosto bassa



Nel cadere, Alessandro Boniotti ha battuto la testa sull´asfalto. Inutili i soccorsi, la morte è avvenuta con ogni probabilità sul colpo.

L'incidente lunedì mattina intorno alle dieci e mezza, in una villa che apre i suoi cancelli su via Repubblica a Sarezzo, proprio davanti a quella che diventerà la nuova caserma dei carabinieri.

Boniotti, dopo aver lavorato una vita nell'azienda dei Ghidini Bosco, da un anno era in pensione e ieri stava aiutando l'ex datore di lavoro a sistemare il grande giardino.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il pensionato sarebbe inciampato mentre scendeva da una scala ed avrebbe picchiato la testa con una certa violenza. Un colpo che non gli ha lasciato scampo.
Sul posto, per ricostruire esatamente la dinamica ed escludere l'intevento di terze persone, sono intervenuti i carabinieri di Gardone Valtrompia.

Alessandro Boniotti, conosiuto e benvoluto in zona, lascia oltre la moglie e due figli, tra i primi ad arrivare sul luogo dell´incidente.
I funerali sono stati fissati per questo mercoledì alle 15 nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Gardone, partendo dall'abitazione di via Roma.