La magica follia di un sorriso
di Redazione

L'associazione sportiva dilettantistica "Resto del Maury", in occasione del 35° anniversario di fondazione, sabato 23 e domenica 24 maggio organizza l'iniziativa "Resto del Maury...magica follia di un sorriso...35 anni insieme!"

 
Sabato 23 dalle ore 16 alle 19 nella palestra della scuola media "Giorgio La Pira" in via Verdi si disputano le finali provinciali del campionato di calcio a 5 disabili del CSI. A seguire, presso il tendone installato nell'area della palestra della scuola primaria "Alfredo Soggetti" in via S. Giovanni Bosco, le premiazioni e dalle ore 19,00 musica con i "Maybe Mai" e il karaoke di Simone Crastus.
 
Domenica 24 dalle ore 15 alle 19 nella palestra della scuola primaria "Alfredo Soggetti" si terrà uno workshop di sitting volley, disciplina sportiva in grado di integrare normodotati e diversamente abili (lezione, dimostrazione e prova gratuita aperta a tutti); dalle ore 20 musica dal vivo con "380 Volts Band" e "00Events". Nelle serate di sabato e domenica all'interno del tendone attrezzato sarà disponibile uno stand gastronomico con spiedo su prenotazione.