Gam Team, facile vittoria
di Redazione

I ragazzi di Corsini portano a casa tre punti abbastanza facili contro i modesti avversari di Arese


14-6 risultato finale, e parziale a metà gara di 10-0 per la formazione di casa. I ragazzi di Corsini portano a casa tre punti abbastanza facili contro i modesti avversari. Arese schiera una formazione molto giovane e poco esperta, allenata da un tecnico ex A-1 e che ha ancora degli ampissimi margini di crescita. Mister Corsini rinuncia a Broyd ancora indisponibile e fa un po' di turnover schierando tra il fuoriquota Gravino al posto dell'onnipresente (fino ad oggi) Spagnoli.
 
La cronaca della partita ha ben poco da sottolineare: dopo i primi tre minuti di studio, Ghidoni e compagni iniziano a bombardare e dal perimetro e dai due metri il portiere avversario. Il parziale di 10-0 a metà gara la dice lunga sui valori espressi in acqua.
 
Nel terzo tempo un piccolo calo mentale porta i giocatori di casa a cedere qualcosa dal punto di vista dell'intensita' e dell'agonismo, concedendo qualche rete di troppo agli ospiti. A fine partita molti dei ragazzi di Corsini mettono il loro nome sul tabellino: Rivetti, Frassoni, Saviano, Ghidoni, Pé, Bertoni, Abrami, Castellani, Vertua.
 
Ottima la prestazione dell'arbitro Pegoraro, arbitro di categoria esperto e sempre affidabile.
 
Appuntamento a Sabato 2 Maggio per l'importante trasferta a Crema prima di tornare Sabato 9 Maggio tra le mura del Palablù a giocarsi un'altra importante tappa verso il sogno promozione contro il forte Novara, fischio d'inizio alle ore 20.30. Vi aspettiamo numerosi!


Formazione GAM Team: Modolo (VCAP) – Bertoni – Ghidoni (CAP) – Pé – Frassoni – Dosselli Tira – Rivetti – Abrami – Saviano – Gravino – Vertua – Castellani
All. Alessandro Corsini
Arbitro Sig. Pegoraro