Ancora qualche giorno per iscriversi
di Natalia Monti

Sono già più di 100 le iscrizioni ricevute per l'ormai prossima edizione della fiera per le vie del centro di Gardone. Ma resta ancora tempo, fino al 30 di aprile 


Si spera, anche per l'edizione 2015 del «Rebelot», nella tradizionale affluenza di visitatori, i quali negli scorsi anni hanno raggiunto l'ordine delle migliaia. E mentre i preparativi del Comitato Acqualunga Centro Storico, in concerto con comune e Comunità Montana, proseguono in vista di domenica 17 maggio, resta ancora tempo anche per gli interessati ad esporre la propria bancarella.

Apertesi da tempo, le iscrizioni hanno già superato la soglia dei 100 espositori e si chiuderanno solo tra qualche giorno, il 30 aprile. Nelle vie del centro, oltre alle bancarelle delle associazioni locali, si potranno trovare proposte di antiquariato e modernariato, robe ecie, hobbismo, artigianato, collezionismo, arte e altro ancora.

Per l'occasione, inoltre, è atteso anche il gemellaggio con Bovegno, i cui cittadini, se vorranno partecipare, potranno per quel 17 maggio, visitare i principali luoghi d'interesse di Gardone, con il supporto di una guida.