La Valle del Mella incontra Milano e il mondo
di Natalia Monti

Tra le iniziative programmate dalla Comunità Montana per l'Expo, ci sono anche i viaggi programmati a Milano, per favorire la fruizione di tutti i triumplini 


Non solo la Valtrompia sarà presente all'Expo 2015 di Milano, all'interno del Padiglione Italia, ma, grazie ad accordi tra la Comunità Montana e i comuni di Nave, Bovezzo, Caino, Collebeato, Concesio e Villa Carcina, saranno messe a disposizione 4 date per i triumplini che volessero far visita all'Esposizione Universale.

Questo sarà possibile anche in forza della collaborazione della Cooperativa Sociale La Vela, del contributo del Credito Cooperativo di Brescia e del supporto tecnico di Destinazione Lilliput di Travelling Sas e per i comuni dell'ente comprensoriale triumplino che prenoteranno un pullman completo entro il 30 aprile, il viaggio avrà un costo speciale di 40 euro a persona, anziché 45.

Queste le date da segnarsi: il 31 maggio e il 26 luglio con partenze da Caino, Nave, Bovezzo e Brescia, il 20 giugno  e il 5 settembre con partenze da Villa Carcina, Concesio, Collebeato e Brescia. La partenza, in tutti e quattro i casi, è attesa alle 7.45 con rientro previsto alle 20 ai comuni capolinea.

Tutte le informazioni si possono richiedere alla Cooperativa La Vela allo 030.2530343 e all'indirizzo sementis@lavela.org.