Splendido trio nei 400 Misti
di Redazione

Prima Sessione di gare a Milano per i Campionati Regionali Esordienti A Lombardi e G.A.M. Team lascia il segno un'altra volta. Quattro Medaglie d'oro solo nella prima domenica di gare, tre d'argento e tre di Bronzo, tutte femminili.

 
Il primo gradino del podio va a Ossoli Alessia nei 200 Farfalla, Zucchini Matilde nei 200 Rana e per ben due volte a Lamberti Noemi nei 400 Stile Libero prima e poi in una gara firmata G.A.M. Team, i 400 Misti in cui succede qualcosa di straordinario: dietro a Noemi, medaglia d'oro, c'è un podio tutto G.A.M. Team, l'argento è per Ossoli Alessia e il bronzo di Bettenzana Maddalena.
 
La seconda medaglia d'argento individuale è di Cittadini Alessia, nei 400 Stile Libero, un argento di squadra per la staffetta 4x200 Stile Libero femminile di Zucchini, Lamberti, Fornasari e Tononi. Ottima prova anche per la 4x100 Mista che porta a Brescia un bronzo con Lamberti, Zucchini, Tononi e Fornasari, il bronzo individuale va invece a Tononi Giorgia che festeggia nei 400 Stile Libero.

 Tripletta G.A.M. Team nei 400 Misti femminili, sul podio: Noemi Lamberti, Alessia Ossoli e Maddalena Bettenzana