Pulizie di primavera
di c.f.

Anche a Gardone Val Trompia sabato ci sarà la giornata del Verde Pulito con la pulizia di quattro aree verdi in altrettante località del paese

 
Anche Gardone Val Trompia sarà coinvolta sabato prossimo, 18 aprile, nella giornata regionale per il Verde Pulito, per iniziativa dall’Amministrazione comunale e con la collaborazione dei volontari di diverse associazioni.
 
Nell’iniziativa sono coinvolti: ANUU Gasparotto, FIDC Federcaccia, Ecotecnica, Cauto, Andropolis Ambiente, Comitato Acqualunga, Consulta delle Associazioni, Mato Grosso e Gruppo Alpini.
 
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini che devono presentarsi in quattro aree verdi del paese oggetto di pulizia.
 
Al mattino alle 9 si darà inizio alla pulizia del Parco 20 Novembre, in via X Giornate a Padile, e l’Area Campo di via Zanardelli a Inzino di sotto.
A conclusione ai volontari sarà offerto un aperitivo presso l’Area Campo.
 
Nel pomeriggio, a partire dalle 14, i volontari sono attesi Parco Piazza Gardoncini (in via Mazzini, di fronte al municipio) e alle scuole elementari Andersen di via Roma.
Dopo aver ramazzato e ripulito per bene ai volontari sarà offerta la merenda presso Sede ANUU Gasparotto (scuole elementari Andersen).