Altri successi per il Karate di Lodrino
di Natalia Monti

Anche la gara di campionato regionale tenutasi a Saronno è stata per gli atleti della palestra Kire, tra cui alcuni lodrinesi, un'occasione per distinguersi 


Buonissimi e soddisfacenti i risultati raggiunti dagli atleti della palestra Kire nella prima gara importante del campionato regionale, tenutasi a Saronno nei giorni scorsi. Sempre grazie alla guida del Maestro 5° Dan Massimiliano Trainini, i successi sono giunti delle selezioni regionali
Fitka e Kata individuale e a squadre di Fukugo.

Due le allieve sul podio e una terza, comunque distintasi, è giunta alle semifinali e si tratta di Giorgia Cherchi. Applausi e successi, invece, per la cintura nera 1° Dan Flavia Zappa, lodrinese che ha meritato il bronzo nel kata individuale, categoria che ha visto eccellere anche una seconda atleta di Lodrino.

Si tratta d Maria Teresa Leni, cintura nera 2° Dan, che ha invece meritato l'argento, qualificandosi insieme alla compagna per i campionati itaiani. Per la specialità del Fukugo, poi, è ancora una volta la Leni a spiccare, questa volta con la medaglia d'oro.
 
Il prossimo appuntamento con lo sport e l'eccellenza sarà invece il 26 aprile, a Concorrezzo e, dati i presupposti, non ci si può aspettare altro che ottimi risultati anche dalla prossima sfida.