«Malghesetti» al lavoro e in tour
di Natalia Monti

Mentre continua l'impegno per la realizzazione del nuovo cd, la band trumplina ha diffudo le prossime date dei live in giro per la Valle 


Prosegue la registrazione del nuovo cd della band triumplina «Malghesetti», e dalle anticipazioni si sa già che il nuovo album sarà tutto dedicato alla Resistenza partigiana e ai suoi personaggi. Al contempo, però, non si fermano i concerti, in giro per la provincia.

Proprio in queste ore, sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, è comparso l'elenco delle date dei live per il periodo di aprile-maggio. Si comincia il 16 aprile al Teatro Odeon di Lumezzane, alle 10 e si prosegue il 21 a Cailina, alla cooperativa Il Ponte, alle 20.45.

Il giorno del 25 aprile, invece, la band fa tappa al Parco del Mella di Gardone, per un pomeriggio di musica e il 26 sono attesi a Villa Glisenti, a
Villa Carcina, alle 18. Per la festa del primo maggio, il live è a Nave, alle 21 e il 10 maggio ci sarà una trasferta in Alta Valle.

L'occasione è la Rassegna della Bruna Valtrumplina, a San Colombano in località Naanì, alle 15 e per ora si chiude con il 17 maggio a Montirone, Palazzo Lechi, alle 21.