La fauna della Valle del Garza
di Redazione

Questo venerdì sera a Nave un nuovo appuntamento della serie “Impariamo a conoscere la natura intorno a noi” con Rocco Leo del museo di Scienze naturali di Brescia

 
Il prossimo appuntamento per il ciclo “Impariamo a conoscere la natura intorno a noi”, promosso dall'assessorato alla Cultura del Comune di Nave in collaborazione con il museo di Scienze naturali di Brescia, restringerà il cerchio di approfondimento scientifico alla Valle del Garza.
 
 Terzo degli incontri organizzati per condividere con la cittadinanza conoscenze e curiosità sull'ambiente naturale circostante, quello che avrà luogo questo venerdì si incentrerà sulle varietà faunistiche presenti nel territorio valligiano compreso tra Bovezzo, Nave e Caino. 
 
Così come per le serate precedenti, anche stavolta a introdurre i presenti nell'universo della 
biodiversità attorno a noi sarà un esperto impegnato nella ricerca. Toccherà a Rocco Leo, collaboratore del gruppo di ricerca Fauna del museo di Scienze naturali, trasmettere le proprie conoscenze ai presenti. L'incontro, che si terrà nella sala civica 28 maggio di via Brescia 4 è libero e gratuito.