Sarezzo incontra la multivisione
di Redazione

L'iniziativa del Gruppo Fotografico Sarezzo sabato 11 aprile al teatro S. Faustino con proiezione di audiovisivi fotografici con artisti di fama nazionale


Nell'ambito della rassegna "Il resto è fiera", sabato 11 aprile alle ore 21,00 al teatro S. Faustino il Gruppo fotografico Sarezzo presenta "Sarezzo incontra la multivisione" - proiezione di audiovisivi fotografici con artisti di fama nazionale. L'iniziativa è adatta ad un pubblico di ogni età e intende promuovere la multivisione, un'interessante espressione della fotografia che unisce l'immagine al suono.

Gli organizzatori hanno cercato l'eccellenza della multivisione a livello nazionale, cercando di dare risalto a vari stili e diversi modi di produrre audiovisivo. Il palinsesto della serata tocca sia l'ambito dell'animo umano che l'aspetto della descrizione di luoghi e paesaggi, con autori che presentano i loro lavori realizzati con passione e professionalità, quali: Flavia Bozzini (In pensione a 100 anni), Giuseppe Zanchi (Tango), Francesco Lopergolo con Domenico Drago (Il silenzio dei sogni), Lucio Zogno (Momentanea e Metro Z), Mario Costa (Crepuscoli di luce e Adunata), Luciano Laghi Benelli con Francesco Cito (Vite sospese). Ingresso libero.