Inaspettata seconda piazza al 31° Trofeo Città di Verolanuova
di Redazione

Categoria ed Esordienti si tuffano nella vasca di Verolanuova senza troppi pensieri e conquistano un'inaspettato secondo posto di squadra.

 
Il Trofeo Città di Verolanuova giunge al suo 31° compleanno e per G.A.M. Team è una occasione di divertirsi gareggiando dopo gli impegni dei campionati italiani. Categoria ed Esordienti si tuffano nella vasca di Verolanuova senza troppi pensieri e conquistano un'inaspettato secondo posto di squadra.
 
Le medaglie d'oro sono ben 25, per i categoria i 200 Stile Libero hanno regalato la prima posizione a Allegrini Eleonora, Radici Sara, Barcillesi Matteo e Alborghetti Riccardo, Lamberti Michele vince 50 Dorso e 50 Stile Libero, Bai Cesare 50 e 100 Dorso, Greta Delfini, Baduini Luca e Lamberti Matteo i 50 Stile Libero, Matteo vince anche i 100 Farfalla, Marini Alice 100 Misti e 100 Dorso, i 100 Stile Libero sono di Lorini Rebecca e Piantoni Elena. Tra gli esordienti brillano le medaglie d'oro di Frigerio Bianca, Lamberti Noemi e Tononi Giorgia nei 200 Stile Libero, per i 100 Farfalla di Ossoli Alessia, Zucchini Matilde e Ponti Luca, Matilde vince anche i 100 Rana e Luca i 100 Dorso, Fornasari Anna trionfa nei 100 Stile Libero. Il medagliere si completa con altre 17 medaglie d'Argento e 13 medaglie di Bronzo.