Un venerdì di consiglio per Tavernole
di Natalia Monti

Appuntamento per maggioranza ed opposizione alle 19 di questo venerdì 27 per la discussione di numerosi punti all'ordine del giorno 


Un consiglio denso di tematiche, quello che attende la maggioranza e l'opposizione a partire dalle 19 di venerdì 27 marzo, presso la sala consigliare del comune di Tavernole.

Si comincia con la modifica di alcuni articoli del regolamento comunale, proseguendo con l'addizionale Irpef e con i tassi di copertura in percentuale del costo di gestione dei servizi pubblici a domanda individuale.

La discussione proseguirà con la verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie per il 2015.

Si passerà inoltre all'approvazione della tariffa per la Tari, delle aliquote per l'Imu e la Tasi e all'approvazione del bilancio di previsione, del regolamento per l'accesso ai servizi socio-assistenziali e delle modifiche al regolamento sulla raccolta funghi a Tavernole.

A chiudere è l'approvazione del regolamento per il transito sulle strade agro-silvo-pastorali del territorio comunale.