A Greta Menardo il Premio Leonessa
di c.f.

C’era anche l’atleta della Maselli Kite School di Ponte Caffaro fra le giovani sportive premiate nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia in occasione della Festa della donna


Lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della donna,
si è tenuto nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia a Brescia la consegna del Premio Leonessa con la premiazione delle atlete bresciane che si sono messe in luce per i risultati ottenuti in diverse discipline sportive.

Fra queste giovani atlete c’era Greta Menardo, della Maselli Kite School di Ponte Caffaro, società sportiva guidata dal presidente Roberto Maselli, con il suo allenatore Stefano Maselli, premiata su segnalazione della Federazione Italiana Vela (zona XIV), per la vela - kiteboard freestyle.

Questa la motivazione della premiazione: “È una giovane atleta che pratica il kitesurf specialità free style, disciplina di recente acquisizione per il coordinamento delle attività al pari della vela e del windsurf.
Nell'anno 2013 si classifica al 1° posto nel Campionato del Mondo 2013 Free Style Junior PKRA in Spagna, dove hanno partecipato 43 equipaggi per 17 nazioni.
Nel 2014 ottiene il 2° posto nel Campionato Italiano Assoluto svoltosi a Talamone dal 31 luglio al 3 agosto 2014; si classifica poi 3a nella IKA PKRA Kitebording Freestyle Junior Championship in Spagna dal 28 giugno a 4 luglio 2014 e 9a nella Kitebording World Cup in Marocco nel marzo del 2014”
.

Soddisfazione è stata espressa dal Roberto Maselli
della società Maselli Kite School, che si è congratulato “con il suo allenatore Stefano Maselli, ma sopratutto con Greta Menardo per le emozioni che continua a regalarci”.