Mauri's: ieri l'apertura, è già successone
di Natalia Monti

L'idea di Maurizio Panetta, 35enne naturalizzato triumplino, di aprire un'hamburgheria con prodotti locali sembra già essere vincente. Grandi numeri all'inaugurazione


Pienone già dal giorno del taglio del nastro all’hamburgheria «Mauri's», aperta ieri a Gardone grazie all'iniziativa imprenditoriale di Maurizio Panetta, 35enne originario di Torino che però si è innamorato della Valtrompia e dei suoi sapori.

Dopo l'apertura, nel 2012, di Valtrompia Games, negozio di videogiochi già ben avviato in via Matteotti, la SP  345, Mauri ha deciso di buttarsi in una seconda avventura, espandendo e diversificando la sua attività: hamburger e videogames sono vicini di casa, ora, con grande gioia di molti clienti che possono passare da un civico all'altro, dal gioco alla gola.

Bravo Maurizio per il coraggio e l'ottima idea, ma bravi anche produttori e fornitori locali: macelleria Gerardini, dall'Alta Valle a Sarezzo con tutta la qualità della vicinanza, la forneria Ansaldi della frazione di Magno, i formaggi triumplini con il Valtrompia Dop in prima fila e ancora dolci tutti nostrani e un pensiero ecosostenibile, con pochi imballaggi e contenitori per il riciclo.

Ieri l'inaugurazione ha fatto registrare una presenza di pubblico altissima ed entusiastiche sono state le recensioni sui menù proposti al «Mauri's», sui sapori e sul servizio. Da oggi, l'orario da segnarsi per un pranzo, una merenda, una cena o uno spuntino a chilometro zero è questo: apertura alle 12, chiusura alle 21, dal lunedì al sabato.