Musica e teatro nel weekend
di Davide Vedovelli

Ecco una selezione degli appuntamenti di questo fine settimana a Brescia e provincia



VENERDI' 13 MARZO

Palacreberg- Bergamo

MIND JUGGLER di e con Francesco Tesei
ORE 21.00

Lo spettacolo che in quattro anni ha affascinato e coinvolto oltre 100.000 spettatori italiani - sarà nuovamente in tour, toccando numerose città.
Attraverso una scenografia volutamente minimalista, lo spettacolo di Francesco Tesei - attualmente considerato il più importante mentalista d’Italia e autore per Rizzoli del libro “Il Potere è nella Mente” - mette al centro della scena ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali - i nostri stessi pensieri - sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo: “Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che cosa è la Realtà? Quali inganni e illusioni abitano nella nostra mente?”.

http://www.crebergteatrobergamo.it

SABATO 14 MARZO

Semtex Pub – Sabbio Chiese
Corimè in concerto.

In occasione dello spiedo di autofinanziamento di Musica da Bere si esibiranno i Corimè in formazione acustica. I fratelli Giannone, già finalisti della prima edizione del concorso, hanno da poco dato alla stampa il loro nuovo lavoro discografico. “La Scelta”.
Per partecipare allo spiedo scrivere a info@musciadabere.it. Costo della cena 25 euro tutto incluso.


Latteria Artigianale Molloy - Brescia

GIULIANO PALMA

Dopo il rinvio per neve del concerto del 7 febbraio, fissata la nuova data dell'ex frontman di Casino Royale e The Bluebeaters che il 14 marzo passerà da Brescia con il suo "Old Boy Tour", partito all'indomani della sua partecipazione alla 64sima edizione del Festival di Sanremo e alla pubblicazione del suo secondo album solista.

+ Complimenti Per La Festa
+ Sapone & Ramarro Dj Set

Apertura h. 20.00
Inizio spettacolo h. 22.00
Biglietto: 16,00 € (+1,5 prev)
Prevendita Online: http://www.mailticket.it/evento/4628

In foto Giuliano Palma