In arrivo la «Proposta '15»
di Natalia Monti

Dal 20 marzo al 20 giugno in tutta la Valle del Mella, teatro per tutti i gusti grazie alla tradizionale rassegna che prende il via da Sarezzo 


Dall'impegno dell'associazione culturale Treatr terrediconfine di Sarezzo e dal sostegno della Comunità Montana, nonché di alcuni comuni della Valle del Mella, torna, dal 20 marzo prossimo e fino al 20 giugno, la rassegna teatrale «Proposta '15».

Giunta alla sua trentaduesima edizione, l'iniziativa culturale aprirà a Sarezzo, allo spazio praticabile di via Dante nella frazione di Ponte Zanano, per poi fare tappa a Inzino, Gardone, Villa Carcina, Concesio, Bovezzo, Tavernole sul Mella, Brione, Marcheno, Lodrino e Pezzaze.

Ampia e variegata, quindi, l'offerta per appassionati e curiosi e interessanti anche i prezzi dei biglietti per i diversi spettacoli: la maggior parte delle tappe sarà gratuita, alcune invece, richiederanno un contributo di 5 o al massimo 10 euro.

Oltre alle 16 date previste, poi, vi saranno anche le esibizioni dei tre laboratori teatrali, uno rivolto agli adulti, uno ai bambini e uno ai ragazzi dell'Istituto Beretta di Gardone. A chiudere, infine, sarà uno spettacolo in una serata ancora da stabilire, al cinema San Faustino di Sarezzo e con titolo «Con le mani in mano sopra una panchina».