Al Tonale con la Polisportiva di Pezzaze
di Natalia Monti

Appuntamento per il giorno della Festa della Donna, 8 di marzo, con una gita fuori porta al Tonale, aperta a sciatori e snowboarder 


Grazie all'impegno della Polisportva Pezzaze, organizzatrice dell'evento, nasce per il prossimo 8 marzo una bella proposta per trascorrere una giornata sulle nevi del Tonale. Aperta a sciatori, snowboarder e chiunque volesse aggregarsi, la gita si preannuncia divertente.

Arrivati a destinazione sia i più che i meno esperti, potranno scegliere le piste più adatte alle capacità, così come decidere di preferire una passeggiata o una ciaspolata. Accessibili i costi: ai tesserati della Polisportiva e alle donne che quel giorno vorranno festeggiare sulla neve, sono richiesti solo 10 euro, 15 invece ai non tesserati.

La partenza è fissata alle 6 dal Bar Buscio di Pezzaze e chi volesse noleggiare gli sci, è attiva una convenzione con il noleggio Gerardini di Collio, che risponde al 366.6464170. Per tutte le informazioni, invece, è a diposizione Chiara al 329.5711031.