La CiaspoSole di Memmo è domenica
di Natalia Monti

Una novità nell'offerta di passeggiate e ciaspolate in Valtrompia: arriva domenica la prima edizione della Ciasposole di Memmo 


Grazie alla collaborazione della Polisportiva Alta Valtrompia  con Bar Pinocchio da Giusy e i comuni di Collio e Bovegno, nasce, con appuntamento a questa domenica 1 marzo, una nuova passeggiata sulla neve, la Ciasposole di Memmo, sul territorio comunale di Collio.

Due i possibili percorsi tra cui scegliere, il primo da 10 chilometri e il secondo da 8, mentre la partenza è fissata alle 9.30 di domenica con ritrovo dalle 8 al Bar Pinocchio della frazione colliense di Memmo. I partecipanti dovranno presentarsi con abbigliamento consono alla montagna e per altre informazioni, potranno contattare Cristina della Polisportiva al 338.4537321.

8 euro il costo per chi si presenterà per tempo e si guadagnerà anche il gadget in ricordo della manifestazione, mentre per i più ritardatari, il prezzo sarà ridotto a 5 euro. In entrambi i casi, si avrà diritto al ristoro e all'assistenza lungo i due itinerari. Al termine della passeggiata, premi per il gruppo giunto da più lontano, per il più numeroso, per il partecipante più giovane e per quello più anziano.