Si gioca in casa
di Redazione

Esordio nel Campionato Promozione 2015 per G.A.M. Team Pallanuoto che affronta la Pallanuoto Crema, nell'atmosfera casalinga del Palablù di via Monte Grappa a Travagliato


L'appuntamento è per questo sabato 14 febbraio al PalaBlù di Travagliato.
Per l'occasione il G.A.M. Team Pallanuoto incontrerà il Pallanuoto Crema e i ragazzi di Alessandro Corsini cercheranno il primo successo stagionale.

Il Palablù accenderà i riflettori sulla pallanuoto alle 20:30
, l'accesso alle tribune sarà completamente gratuito per quello che si preannuncia come un incontro frizzante.

La formazione G.A.M. Team, composta da Abrami, Bertoni, Bettoni, Bisioli, in campo anche il viceallenatore Broyd, Castellani, Dosselli, Faccomani, Frassoni, Gravino, Iervolino, Meneghetti Marco e Massimo, Moratti, Olivetti, Pé, Rivetti, Sarioli, Spagnoli, Subri, Terzi, Tira, Vertua, Zambotti, Catania, Favalli, i capitani Ghidoni e Modolo e il vicecapitano Saviano.

La Pallanuoto G.A.M. Team riparte in grande, schierando oltre alla formazione della prima squadra che partecipa al Campionato Regionale di Promozione, anche l'Under 15 per il Campionato Giovanile Girone Lombardia, allenata da Davide Subri, e per il Circuito Pallanuoto Italia, la formazione che partecipa al Campionato Giovanile Triveneto Libertas, sotto la guida di Alessandro Corsini e Thomas Broyd.