In campo questo weekend
di Redazione

Regolarmente in campo per questo weekend per i campionati di calcio Csi. I recuperi della scorsa giornata si terranno in aprile



PODISMO Domenica a Pozzolengo la corsa campestre targata Csi

Il prossimo appuntamento con la corsa è fissato per domenica 15 a Pozzolengo, dove è in programma il III Cross del Parco Don Giussani, gara valevole come tappa provinciale di corsa campestre del campionato Csi. Ritrovo alle 7.30 in via Sorre e partenza alle 8.50. Per gli adulti percorso di 5 km.

 

CALCIO Si gioca. Le indicazioni per la prossima giornata
Il Csi comunica che tutte le gare di calcio a 7 e a 11 in programma per la prossima giornata di campionato (da giovedì 12 a lunedì 16 febbraio) sono confermate. Si chiede ad ogni società massima collaborazione per rendere agibile il campo da gioco. Qualora fosse impraticabile è necessario comunicarlo per tempo ad areatecnica@csi.brescia.it, specificando obbligatoriamente anche la data del recupero, che dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data prevista.

TURNO SOSPESO Fissate le date dei recuperi
Le gare di calcio sospese per neve lo scorso fine settimana verranno recuperate nel fine settimana del 12 aprile in tutto il settore giovanile, dall’Under 8 ai Top Junior. Stessa data per Promozione ed Eccellenza dell’Open, ma anche per il Femminile. In Elite il recupero slitta al 26 aprile, mentre nel calcio a 11 le singole squadre dovranno accordarsi entro e non oltre il 12 aprile.


AMATORI Ridisegnato il calendario della 13^ giornata
Pizza per Caso e Ospitaletto si affronteranno venerdì 20 febbraio alle 21.30. Sabato 21 febbraio in campo Dazze Marcheno – Sm Special Rifiuti (ore 15) e Borgosotto – Bad Boys Buffa (ore 21). Chiudono il quadro Lampo Zippers e Sporting Amatori, opposte lunedì 23 febbraio alle 21.15.


FORMAZIONE Al via i corsi per allenatori

Inizierà lunedì 16 il corso base dedicato agli allenatori di calcio. Giovedì 20 sarà la volta dei tecnici di pallavolo. Entrambi i percorsi partiranno dalla lezione di traumatologia e primo soccorso.


11 MARZO Si avvicina l’assemblea dei soci

Il Csi Brescia ha indetto l’assemblea ordinaria del comitato, convocata per mercoledì 11 marzo alle 20.30 nella sede provinciale di via Chiusure 81. In programma il discorso della presidente Amelia Morgano, l’approvazione del bilancio e la consegna dei discoboli al merito. Online è disponibile il documento di delega.

 

zCSI_Brescia.jpg