Malghesetti: il nuovo album nasce dalla generosità
di Natalia Monti

La raccolta fondi per finanziare il nuovo album della folk-band valtrumplina è andata anche meglio del previsto e il cd si farà 


Un bell'esempio di generosità, quello dei fans della folk-band triumplina "I Malghesetti": raccolto l'appello del gruppo per la raccolta fondi necessaria alla produzione del nuovo CD "Note di Resistenza", in meno tempo del previsto hanno addirittura superato la somma necessaria per l'album.

Il ringraziamento dei membri del gruppo, ovviamente, non ha tardato ad arrivare, e la soddisfazione per i finanziamenti ricevuti è molta.
L'obiettivo del nuovo album, inoltre, era duplice e comprendeva anche la valorizzazione e il sostegno all'Anpi e agli ideali della Resistenza.

E mentre le nuove canzoni vengono messe a punto, sempre nel ricordo di Massimo Pintossi e seguendo il filone tematico della Resistenza, restano ancora circa due giorni per finanziare il progetto, diventando non solo sostenitori, ma anche produttori dell'album, il tutto con pochi click attraverso Musicraiser