News dal Csi
di Redazione

Podismo, volley, Coppa Leonessa, ginnastica ritmica: ecco i prossimi appuntamenti e le scadenze per le iscrizioni


PODISMO - Domenica di corsa a Villa di Gargnano e Cavriana

Il circuito Hinterland Gardesano riparte da Villa di Gargnano, dove domenica 8 febbraio si terrà la 42^ edizione della Villa San Valentino, gara dedicata alla memoria di Francesco Raggi. Ritrovo alle 8 e partenza alle 8.50 su un percorso di 9 km per gli adulti ridotto a 4 per i ragazzi, 1 per bambini e 0,5 per pulcini.
Il Comitato Regionale Lombardo e il Csi Mantova, invece, organizzano il XXIV Campionato regionale di corsa campestre, in programma a Cavriana (Mantova). È possibile iscriversi in loco fino alle 9.50.

VOLLEY - Edilizia Modulare pronta alla prosecuzione di un sogno

Dopo il titolo provinciale ottenuto nella prima fase della Volley Tim Cup le ragazze della Edilizia Modulare si preparano ad un incontro speciale, quello con due campionesse della Metalleghe Montichiari. L’incontro avverrà martedì 10 febbraio alle 15.15 nella palestra di via Roma a Poncarale, dove le giovani pallavoliste conosceranno le loro beniamine per un allenamento speciale. La fase nazionale della competizione si disputerà a fine mese a Rimini.

COPPA LEONESSA CSI - I termini per le iscrizioni
 
Sabato 28 febbraio è data da segnare in rosso sul calendario per le società delle categorie Under 14, Juniores e Open femminile di pallavolo che intendono iscriversi alla Coppa Leonessa. Ci sarà più tempo per le altre categorie del volley, per le squadre di calcio e di basket, chiamate all’adesione entro il 26 marzo.

RITMICA CSI - Iscrizioni per la gara di Capriolo entro domenica

La ginnastica ritmica sarà protagonista domenica 22 febbraio al palazzetto di Capriolo con la prima gara provinciale dell’anno. Iscrizioni aperte fino a domenica 8 febbraio (infosport@csi.brescia.it).