Sabato la proposta della Ciaspolando
di Natalia Monti

Prosegue il ricco programma di passeggiate in notturna per la Valle del Mella e questo sabato sarà il turno di San Colombano di Collio 


In arrivo questo sabato 31 gennaio, la seconda edizione della camminata al chiaro di luna "Ciaspolando", che vedrà protagonisti i monti di Collio e della frazione di San Colombano, provando ad accontentare i più e i meno allenati, senza competizione né fretta.

Protagonista sarà il Maniva e la partenza è fissata alle 17.30 dalla Piazza Santa Barbara di San Colobano, con destinazione Bocafol e Pian delle Betulle. Qui non mancherà il rinfresco per i partecipanti che proseguiranno poi verso i Piani di Naanì e il secondo punto ristoro.

Solo 10 euro il costo per partecipare alla camminata, 12 se si sceglie anche di cenare in uno dei locali convenzionati.  Eccezionalmente, infine, il pomeriggio della passeggiata, dalle 14 alle 17 e a soli 3 euro per gli iscritti alla Ciaspolando, apre la mostra "La Grande Guerra".

Tutte le informazioni si possono chiedere ad alcuni degli organizzatori: Simone Tanghetti, dalle 9 alle 20, al 333.3661406 e Marzio Facchini, dalle 10 alle 20, al 333.7203315.