Numerosi gli appuntamenti nel fine settimana
di Redazione

A Sarezzo si concludono i festeggiamenti degli Alpini di Zanano per il 50° di fondazione e la festa di Nikolajewka e si conclude la settimana educativa dell'Oratorio


Numerosi gli appuntamenti culturali del fine settimana a Sarezzo. 
Si concludono i festeggiamenti degli Alpini di Zanano per il 50° di fondazione e la festa di Nikolajewka: sabato 31 gennaio alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Zanano si terrà il concerto "Quel lungo treno...", canti alpini e racconti della Grande Guerra a cura del coro ANA di Cremona, complesso di fiati "Clara Vox" e la voce narrante di Luca Rossoni.
 
Domenica 1° febbraio si terrà la festa di Nikolajewka, con il seguente programma: ore 8,30 ammassamento in piazza Caduti della Libertà di fronte alla sede degli Alpini; ore 9,40 Alzabandiera e Onore ai Caduti; ore 10,00 sfilata per le vie del paese con la partecipazione della Filarmonica S. Cecilia; ore 10,30 S. Messa nella chiesa parrocchiale; ore 12,00 rancio presso l'Oratorio di Zanano
 
Nell'ambito della 4° settimana educativa dell'Oratorio di Sarezzo, ancora due appuntamenti importanti in calendario: sabato 31 gennaio alle ore 20,45 viene proposto dagli Amici del Sidamo lo spettacolo teatrale "Cerchi-amo-ci...una storia per non inquadrarci", partendo da alcuni spunti della vita di Padre Elio Bonomi, nativo di Sarezzo.
 
Domenica 1° febbraio alle ore 16,00 al teatro S. Faustino "Nel cuore della musica...un'occasione d'incontro", concerto gemellaggio tra la Santa Cecilia Young Band e la banda giovanile di Bovezzo".