Riparte il corso per le licenze armiere
di Natalia Monti

Riprenderà dal 23 febbraio prossimo il corso intensivo per l’ottenimento di licenze del settore armiero. Come sempre alla sede del ConArmI 


Come di consueto, l'inizio di un nuovo anno significa il riavvio dei corsi e delle lezioni per il Consorzio Armaioli Italiani di Gardone. il primo a prendere il via sarà il corso intensivo per l'ottenimento delle licenze armiere, atteso in due diversi blocchi, il primo dei quali dal 23 al 27 febbraio prossimi.

Aperto a tutti gli addetti ai lavori come anche a chi vuole solo approfondire la conoscenza del settore, il corso è utile soprattutto a quanti, per professione, hanno bisogno di ottenere la licenza per la fabbricazione, riparazione o vendita di armi da sparo comuni, l'abilitazione alla vendita di materiali esplodenti o, per ultimo, quella per la fabbricazione di armi da guerra.

Il secondo blocco di lezioni, sarà poi atteso dal 15 al 17 aprile, mentre per tutte le informazioni su questo e sui prossimi corsi proposti, il ConArmI risponde allo 030.831752 ed è anche a disposizione il sito ufficiale del Consorzio, sempre aggiornato.