Un pranzo altruista per i Grillini gardonesi
di Natalia Monti

Il Movimento Cinque Stelle triumplino si riunirà domenica per il pranzo sociale e la metà di quanto ricavato nell'occasione sarà devoluto alla Caritas locale 


Duplice l'obiettivo del pranzo sociale di autofinanziamento programmato dal Movimento Cinque Stelle di Gardone per le 12.30 di questa domenica 11 gennaio: ritrovarsi per l'incontro annuale e, soprattutto, sostenere gli sforzi della Caritas parrocchiale gardonese.

Il "MeetUP" degli Amici di Beppe Grillo Val Trompia, che sta dietro l'organizzazione del pranzo, ha invitato per l'occasione alcuni portavoce e, mentre una metà del ricavato sarà riutilizzato per finanziare le iniziative del gruppo politico, l'altra metà sarà donata alla Caritas di Gardone.

Un bel gesto, importante al di là dell’importo finale che si riuscirà a racimolare e che testimonia la volontà di sostenere una bella realtà, nata per supportare le famiglie di Gardone, straniere e non solo, in questi difficili anni di crisi economica.

Partecipare al pranzo, quindi, sarà prima di tutto un modo per dare una mano alla Caritas, e, al di là del colore politico, i Cinque Stelle invitano l'intera popolazione a dare il proprio contributo economico. Per prenotare il pranzo al ristorante "Sperone d’Italia", si può telefonare al 333.5908419 e per altre informazioni esiste anche la pagina Facebook "M5s Gardone Val Trompia".