A Gardone in arrivo una nuova hamburgheria
di Natalia Monti

È il 35enne Maurizio Panetta a lanciarsi nella nuova avventura: un hamburgheria a chilometro zero che sorgerà proprio sulla strada provinciale 


Al grido di "se tà piàs, càta fò!" (se ti piace, scegline uno), potrebbe aprire già entro la fine di questo mese di gennaio la nuova hamburgheria gardonese a chilometro zero. Nata da un'idea del 35enne Maurizio Panetta, valtrumplino d'adozione e già gestore del negozio di videogiochi "Open Games", la nuova attività sorgerà accanto all'altra.

Sarà infatti nello stesso stabile dove Maurizio già da qualche tempo e con successo vende videogiochi, che sorgerà il nuovo, goloso e genuino negozio. E la parola chiave è proprio "genuino": Maurizio punta sui prodotti a chilometro zero e la carne, selezionata e scelta, arriverà dalla nota macelleria Gerardini di Sarezzo.

Il pane, invece, dalla forneria Ansaldi, i formaggi saranno di origine controlla e comunque quelli tipici della zona triumplina e, sebbene per ora non esista ancora una data d'apertura, gli orari sono già stati stabiliti: dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 21.
Non resta che attendere e, appena possibile scegliere, o meglio, "catà fò", ciò che piace di più.