Incendio al Pit Stop
di Redazione

Sarebbero dolose le cause del rogo che nella notte ha distrutto il locale che si trova in via San Faustino, a Marmentino. Poco prima delle 3 anche l'intervento dell'auto Medicalizzata



Della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri di Gardone Valtrompia, dopo l’intervento notturno dei vigili del fuoco che non sono riusciti a salvare il locale, andato completamente distrutto dalle fiamme.

L’incendio si è sviluppato dopo la mezzanotte di mercoledì e sarebbe di origine dolosa.
Questo almeno il primo responso da parte degli esperti dei vigili del fuoco, che avrebbero rinvenuto tracce di liquido infiammabile.

Ai carabinieri ora il compito di individuare chi possa essere il piromane, magari utilizzando le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso presenti in zona, che potrebbero aver registrato movimenti sospetti.

Il Pit Stop è un locale molto conosciuto in zona, soprattutto per le serate musicali che vi vengono ospitate.
Si trova e in pratica fa parte della stazione di rifornimento di Marmentino, accanto alla quale c’è anche una piazzola per l’atterraggio dell’elicottero.
Il titolare è un 34enne residente a Polaveno.

Le fiamme si sarebbero sviluppate all’interno del locale, forse nella zona dei bagni, ed in breve hanno avvolto arredamento e infissi distruggendo tutto quanto.

Areu ha segnalato che poco prima delle 3 sul posto è intervenuta anche unìauto medicalizzata, non è chiaro però se l'equipaggio si è dovuto occupare o meno di un ferito.

.foto da Questa è la valtrompia