Solidarietà nella solidarietà
di Redazione

Il «Natale delle Associazioni» di Caino quest’anno è per Paolo. Il 30enne è rimasto vittima l’estate scorsa di un grave incidente. A lui andranno i fondi raccolti durante la festa, che avrà luogo questo venerdì sera


L’appuntamento per tutti è alle 20 con la Messa nella palestra del centro sportivo, concelebrata dal parroco don Marco Domenighini e da don Marco Mori, direttore dell'Ufficio per gli oratori e i giovani della Diocesi di Brescia.
Farà seguito un rinfresco offerto dall'Amministrazione comunale, dalla Parrocchia e dalla Polisportiva.

Per l’occasione sarà possibile contribuire alla raccolta di fondi in aiuto di Paolo Soregaroli, l’atleta di Caino che ad agosto di quest’anno è rimasto vittima di un pauroso incidente mentre praticava downhill sulle montagne austriache.

Dopo il ricovero ad Innsbruck, Paolo è stato trasferito alla Poliambulanza di Brescia ed ha iniziato quello che sarà un lungo percorso di riabilitazione. Il sostegno è per lui e pe la sua giovane famiglia: la moglie Elisa ed il piccolo appena nato.

Si potrà contribuire acquistando manufatti realizzati e messi a disposizione dai ragazzi della Cooperativa Futura che si occupa di disabili e disabilità. Solidarietà nella solidarietà, insomma.