Elite Csi, scossoni in vetta
di Bruno Forza

Nell’Élite del calcio a 7 classifiche in fermento con scossoni in vetta ai quattro gironi della massima categoria

 
Nell’Élite del calcio a 7 classifiche in fermento, soprattutto nel girone A, dove il Leno ha rallentato la sua corsa raccogliendo solamente 6 punti nelle ultime 4 gare. Bm Servizi e Gambara ne hanno approfittato portandosi rispettivamente a -1 e -2 dalla capolista, caduta 6-3 tra le mura amiche nell’ultimo turno proprio contro i campioni provinciali in carica.
 
Situazione altrettanto equilibrata nel girone B dopo la frenata di Abcf Comero (6-6 con Castello 1). Tira un sospiro di sollievo Er Costruzioni in Ferro, che vince 3-1 a Sirmione e si porta a -1 dopo due sconfitte consecutive, una delle quali con Amici di Ale, secondi a pari merito dopo il 6-3 al San Zeno B.
 
Nel girone C il Real Vigilio batte 4-3 lo United e mantiene un margine di 4 punti sulla Gardonese, vittoriosa 3-2 in casa dell’Elettronave.
 
Chi ha il vantaggio maggiore sulle inseguitrici nonostante il turno di riposo è 2F Outlet del Bere, che nel girone D comanda la graduatoria a +6 sull’Aurora Lumezzane, sconfitta dalla Xadet e avvicinata (a-1) dalla Metalclay Casazza, che s’impone 6-4 a Rovato.