Natale con Clio
Dicembre è il momento giusto per scegliere Renault Clio.
Scarica e stampa il coupon dedicato ai nostri lettori, da Manelli avrai il 22% di sconto



La casa automobilista francese, entro fine anno, offre promozioni incredibili su Clio Costume National.
Renault Clio - Costume National è un’edizione speciale realizzata da Renault in collaborazione con la casa di moda italiana: a ridisegnare i particolari, enfatizzando la linea, ci ha pensato il designer Direttore Creativo di Costume National Ennio Capasa, che attraverso questo co-branding esprime il perfetto connubio tra mondo della moda e industria dell’auto.

La vettura sfoggia materiali pregiati di alta qualità, a testimonianza del forte legame con la casa di moda, artefice dell’abbinamento tra gusto moderno e accessori tecnologici esclusivi come la telecamera posteriore parking camera, per la prima volta di serie su un’auto di questa categoria.

A sottolineare l'unicità della vettura concorre anche uno spot tv firmato da un regista del calibro di Matteo Garrone.

L’eleganza e la ricercatezza vengono sottolineate anche nell’abitacolo, dove le decorazioni grigie si ritrovano sul volante, sulla base del cambio e sulle cornici delle bocchette di ventilazione. Il soffietto della leva del cambio è impreziosito dal nuovo tessuto esclusivo dell’atelier.

La gamma Clio Costume National propone quattro possibili tinte carrozzeria: Bianco Ghiaccio, Grigio Cassiopea, Rosso Passion e Nero Etoilé.

Il modello speciale è disponibile nelle versioni berlina o Sporter -station wagon- e sarà equipaggiato a scelta tra motore alimentato a benzina 1.2 da 75 CV (solo berlina), anche nella versione GPL,  e TCe in alluminio da 90 CV; mentre sul fronte dei diesel si posiziona il motore diesel 1.5 dCi, declinato nelle potenze 75 CV e 90 CV.

La concessionaria Manelli vi aspetta nelle sedi di Brescia, in  via Triumplina 83, Gavardo e Desenzano del Garda anche
Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre, occasione sicuramente lieta per augurarsi un buon 2015!

Scarica il coupon e acquista col 22% di sconto