Atleti e squadre da Oscar
di Redazione

Anche quest’anno il Palazzetto dello Sport di Gardone Val Trompia ospiterà il “Natale dello sportivo” che premierà atleti e squadre che nel corso dell’anno si sono particolarmente distinti nelle diverse discipline sportive

 
Come ogni anno  l’Assessorato allo Sport e tempo libero di Gardone Val Trompia, con la collaborazione della Consulta allo sport e delle varie associazioni sportive, premierà gli atleti e le squadre che nel corso dell’anno si sono particolarmente distinti nelle varie discipline.
L’appuntamento del Natale dello sportivo quest’anno si terrà martedì 23 dicembre alle ore 20 presso il Palazzetto dello Sport  a Gardone V.T.
 
Saranno attribuiti i premi per  l’Oscar a quegli atleti o squadre che sono saliti  nei primi tre posti sul podio in appuntamenti nazionali o internazionali.
Il Premio dello Sportivo sarà assegnato a coloro che hanno conquistato il primo posto sul podio  regionale o provinciale.
 
Le Associazioni che attualmente hanno segnalato i propri atleti e squadre da premiare sono:
A.C. Valtrompia 2000, U.S.O. Inzino, Asd Pallavolo Gardonese, Ginnastica Gardone V.T.,04 Kiro Arcieri del Guardione, Valtrompia Bike & School, G.S. Padile, Tiro a segno Nazionale sez. di Gardone V.T., A.C. Magno, asd Gam Team sezione di Gardone V.T., Bocciofila Gardonese, asd Nijdo Karate, Promosport Valli Bresciane, Associazione Tennis Gardone V.T., CAI Valtrompia .
Inoltre l’Assessorato allo sport  segnala tre atleti gardonesi,  iscritti in associazioni sportive di altri comuni, che si sono particolarmente distinti in campo nazionale ed internazionale.
 
Per l’anno 2014  il Sindaco Pierangelo Lancelotti, a nome dell’Amministrazione Comunale, premierà con l’Oscar dello Sportivo 26 atleti e con il Premio dello Sportivo 21 atleti. 
 
“Credo doveroso – afferma l’assessore allo sport Germiliano Zoli – esprimere le più sentite congratulazioni a nome della Città di Gardone V.T. a tutte le associazioni sportive, ai dirigenti, ai tecnici, atleti, agli sponsor, per i risultati ottenuti nell’anno, frutto di passione e di costante impegno non solo sportivo ma anche sociale”.
Nell’augurare un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo, invito le famiglie e gli appassionati sportivi a partecipare a questo evento per applaudire  ed incoraggiare i nostri atleti a proseguire nella pratica sportiva”.