La Comunità Montana si riunisce lunedì
di Natalia Monti

È attesa alle 17 del prossimo lunedì 22 l’assemblea della Comunità Montana, con 10 punti all'ordine del giorno riguardanti varie convenzioni 


Un appuntamento istituzionale, quello di lunedì 22 alle 17, presso la sede della Comunità Montana di Valle Trompia, che si riunisce in assemblea per affrontare, come primo punto, l'approvazione del Capitolato per il servizio di tesoreria.

Si passa poi al rinnovo della convenzione per la gestione del Centro Servizi Territoriale della Provincia di Brescia e all'approvazione per la convenzione riguardante il servizio informatico associato. A proposito di convenzioni, però, non è finita qui.

Si continua infatti con quella in materia di statistica ed edilizia scolastica, quella per l'organizzazione generale dell'amministrazione, per la
gestione finanziaria e contabile e ancora quella per la pianificazione urbanistica ed edilizia comunale e sovracomunale e quella per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

Si chiude con altre due approvazioni: una riguardante la convenzione per i servizi pubblici di interesse generale, compresi quelli per il trasporto pubblico, l'altra per valutare, ancora una volta, una convenzione. Si tratterà in questo caso di un accordo con il comune di Sarezzo per le funzioni di supporto alla Comunità Montana.