Inzino di Gardone ospita una mostra internazionale
di Natalia Monti

Due sedi, entrambe inzinesi, per una mostra d'arte internazionale promossa dal Centro Arte Lupier e dal Movimento Cristiano dei Lavoratori 


Inaugurerà il prossimo 20 dicembre la mostra d'arte internazionale "La felicità a cui l'uomo aspira è a nostra disposizione", organizzata dal Centro Arte Lupier e dalla sezione gardonese del Movimento Cristiano dei Lavoratori.

Due saranno le sedi dove visitare l'esposizione dei numerosi artisti in mostra ed entrambi gli indirizzi da segnarsi sono a Inzino di Gardone, frazione piccola ma attiva, grazie anche alla nuova e recente sala civica di via Volta, dove gli interessati potranno ammirare le opere esposte fino al 6 gennaio.

Situata di fronte al cinema-teatro, la saletta sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 17 alle 19, esclusi i giorni di Natale, Capodanno e Primo dell'anno. Il secondo indirizzo è invece quello del Centro Arte Lupier, in via Matteotti 127, nel complesso della ex Bernardelli.

Qui l'esposizione durerà dal 20 dicembre al 24 gennaio, aperta sempre dalle 17 alle 19 dal martedì al sabato. La prima mostra inaugurerà alle 18.30 e la seconda alle 19.30, per dare a tutti gli intervenuti il tempo di spostarsi ed essere presenti ad entrambe.

Per chi volesse poi visitare le opere di domenica o nei festivi, si può richiedere un appuntamento. Per informazioni è a disposizione Pierluigi Cattaneo del Centro Arte al 338.4677060 e 030.8336405, così come agli indirizzi info@artelupier.com e info@cattaneopierluigi.com o alla pagina ufficiale di Lupier
arte.jpg