Contabilità e Autocad
di Redazione

Prorogati fino al 23 dicembre i termini per iscriversi ai corsi di contabilità e di Autocad promossi dagli assessorati all’Istruzione e Politiche giovanili del Comune di Concesio con il Centro Servizi Giovani Lavoro e Pari opportunità


Gli assessorati all’Istruzione e Politiche giovanili del Comune di Concesio con il Centro Servizi Giovani Lavoro e Pari opportunità hanno deciso di prorogare fino al 23 dicembre le iscrizioni per partecipare a “Formazione… lavoro”, la rassegna di corsi promossi con i centri di formazione territoriale. Si tratta di un corso di contabilità amministrativa e di Autocad rivolti a giovani e adulti inoccupati o disoccupati per 15 posti disponibili.

I corsi verranno in parte finanziati dal Comune, mentre per gli iscritti è di 122 euro per il corso di contabilità e 91,50 per Autocad. I corsi si svolgeranno alla scuola di Sant’Andrea in via Camerate. Per informazioni si può contattare lo 030.2184141 e via mail martedì e mercoledì dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30.