Kit per la raccolta differenziata
di Redazione

Il Comune di Lumezzane informa che da lunedì 15 dicembre i kit della raccolta rifiuti saranno distribuiti presso l'Ufficio Tributi al piano terra del Municipio

 
L’amministrazione comunale di Lumezzane farà partire dall’inizio di gennaio 2015 il nuovo sistema di raccolta differenziata, introducendo i cassonetti a calotta per l’indifferenziata e per l’organico.
 
L'obiettivo è raggiungere il 65% di rifiuti indifferenziati, fermi al 36,81%, secondo i dati 2013 dell’Osservatorio provinciale dei Rifiuti di Brescia.
 
La distribuzione del kit raccolta rifiuti presso il Centro Commerciale NOAL è terminata.
A partire da lunedì 15 dicembre 2014 sarà comunque possibile ritirare il kit presso l'Ufficio Tributi del Comune di Lumezzane (piano terra del Municipio) presentandosi negli orari di apertura al pubblico degli Uffici muniti di documento di identità, della lettera accompagnatoria della Tassa Rifiuti 2014 e della lettera spedita nelle scorse settimane con il codice a barre e con il codice utente.
 
Sul sito internet del Comune è possibile consultare la nuova guida al conferimento dei rifiuti e la presentazione del nuovo servizio illustrata negli incontri informativi con la popolazione.