Premi per tesi di laurea
di Redazione

Scade il 12 gennaio 2015 il termine per i laureati nel 2014 residenti a Nave per partecipare al bando per un contributo alla tesi di laurea. Un riconoscimento anche dal Gruppo Erogasmet per le tesi in ambito ambientale

 
L’Unione dei Comuni della Valle del Garza ha indetto un bando per l'erogazione di premi per i residenti a Nave che si sono laureati o si laureeranno nel periodo 1 gennaio/31 dicembre 2014 e che depositeranno copia della tesi di laurea presso la Biblioteca Comunale.
 
Sono previsti i seguenti premi: 150 euro per corso di laurea triennale; 300 euro per il corso di laurea quinquennale; 150 euro al termine del corso quinquennale, nel caso in cui negli anni scorsi fosse già stato ritirato il premio relativo alla laurea con corso di durata triennale.
 
Qualora lo stanziamento economico non fosse sufficiente a soddisfare tutte le richieste, si procederà a ridurre proporzionalmente l'importo dei premi.

 
A seguito dell’impegno assunto dal Gruppo Erogasmet Spa, saranno sponsorizzate anche dallo stesso Gruppo le tesi riguardanti tematiche inerenti all’energia, alle risorse idriche, all’igiene ambientale e alla gestione del territorio. Pertanto si fa presente che copia di tali tesi sarà acquisita dalla biblioteca aziendale di Erogasmet Spa.
 
Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Unione dei Comuni della Valle del Garza Via Paolo VI 17 entro e non oltre le ore 18 del 12 gennaio 2015.