Gam Team, buoni risultati a Travagliato
di Redazione

Al 9° Trofeo di nuoto Gran Premio Italia e 5° Memorial Giorgio Sussarello organizzato dal Gam Team di Brescia, quattro atleti si sono classificati per prossimi Campionati Italiani giovanili

 
 
Domenica 23 novembre a Travagliato, presso la Piscina Comunale Palablu, si è disputato il 9° Trofeo di nuoto Gran Premio Italia, nonché 5° Memorial Giorgio Sussarello, organizzato dalla società sportiva Gam Team di Brescia.
 
La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 400 atleti di tutte le categorie (esordienti B-A- Ragazzi, juniores e Assoluti) provenienti prevalentemente dal nord Italia.
 
I risultati delle singole specialità, la classifica a squadre e le migliori prestazioni conseguite in ogni categoria si possono trovare sul sito www.gamteam.it ,  sull'home page e nelle sezioni dedicate al Trofeo.
 
 
Nell'occasione gli atleti tesserati GAM Team, Lorenzo Bormanieri '98, Matteo Lamberti '99,  Michele Lamberti '00 nonché Elena Piantoni '99,  hanno già conseguito i tempi per accedere ai Campionati Italiani giovanili che si terranno in primavera a Riccione.